nove37

Esortare ed aiutare giovani Italiani a VIVERE LA MISSIONE a 360°
Oggi è 08/09/2010, 11:16

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova Generazione : Agape It/ Campus Crusade for Christ
MessaggioInviato: 20/06/2009, 13:13 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ok, questa è una pubblicità che faccio contro di me, perchè più persone vogliono partecipare meno possibilità ho io di partecipare visto che ne prendono solo 10 :)
é un oportunità per servire il Signore in Italia. Il nostro paese ha bisogno di noi, dobbiamo darci da fare. Questo è un proggeto che dura 9 mesi, durante le quali per una settimana al mese, bisogna andare a Firenze per una formazione ed essere preparati. Ovviamente è una preparazione in generale, ma anche in specifico riguarda l'università perchè Agape It. si occupa dell'università

Questa è la mail che io ho ricevuto da parte di una ragazza che serve a tempo pieno il Signore in Italia. Porto tutta la mail :

Ciao Carissima sono contenta se tu decidi di partecipare al nostro progetto...sai che devi compilare un modulo di iscrizione online a http://nuova.agapeitalia.eu/

Allora provo a spiegare bene, ma non sono brava a scrivere. Il nostro cuore come Campus Crusade for Christ/Agape sin dal inizio è sempre stato quello di vedere studenti trasformati in operai per il Signore per sempre....in English we say we want to see students become Christ-Centered Laborers. Cioè vedere giovane persone che vivono le loro vite con un perspetivo del eternità. Così se una persona decide di diventere un medico, quello che fanno lo fanno con l'idea che il Signore puo usare il loro essere un medico per l'avanzamento del vangelo e il compiemento del grande mandato.
Pero queste cose richiedono un cuore aperto che vuole camminare per tutta la vita con Gesù, richiede anche un desiderio a imparare ad essere formato per rendersi disponibile alla sua volonta. Non è detto che sono facile entrambi e per questo motivo vogliamo come alongside young people che hanno un cuore di sempre servire il Signore in qualsiasi ambiente (lavoro, chiesa, communità ecc...) ed insegnarli come farlo.
Posso dirti che dopo due anni che ho fatto il training per gli staff di Campus Crusade for Christ, mi sono sentita preparata e capace di servire il Signore, ma anchè aituare altri persone a fare lo stesso.
Quindi durante il progetto faremo le cose per il nostro cammino personale ed anche faremo un percorso di formazione to equip you to do ministry. Pensi così che impari il come è perchè dietro un ministero ma useremo il contesto della università per farlo.
Does that make sense at all? We think Dorina that you have a heart to be a lifetime laborer for Christ. And we want to help you develop into one, because we are committed to seeing His kingdom built in this country and to the ends of the earth. Nicole
Nuova Generazione
Source: nuova.agapeitalia.eu

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]